Abilitazioni Professioni Sanitarie – Infermiere o Fisioterapista

Home / Abilitazioni Professioni Sanitarie – Infermiere o Fisioterapista

Abilitazione alle professioni sanitarie di Infermiere o Fisioterapista

Paura di non superare i test? Iscriviti con riserva e blocca il tuo posto nella classe.

FISIOTERAPIA E SCIENZE INFERMIERISTICHE (ABILITAZIONE ALLE PROFESSIONI SANITARIE)

Diventa Fisioterapista o Infermiere, abilitati all’esercizio della professione portando a conclusione il Corso di  Fisioterapia o Scienze Infermieristiche.

I nostri corsi si svolgono all’estero, vantiamo collaborazioni con prestigiose Università Romene riconosciute dal Mistero dell’Istruzione Romeno.

Percorsi legalmente riconosciuti ai sensi della direttiva CE/2005/36 con piani di studio approvati dalla Comunità Europea e di durata triennale.

Avrai la nostra assistenza durante tutte le fasi del percorso. I nostri consulenti legali cureranno l’iter burocratico, mentre il nostro personale docente ti affiancherà nello studio e nella preparazione agli esami.

Tirocinio obbligatorio. Ai fini dell’abilitazione alla professione è indispensabile acquisire tutte le conoscenze teorico-pratico.

FINALITA’ E CONTENUTI

I nostri Fisioterapisti e Infermieri saranno in grado di svolgere, in via autonoma o in collaborazione con altre figure sanitarie, interventi di cura e prevenzione. Potranno trovare sbocchi occupazionali presso strutture pubbliche e private.

REQUISITO D’ACCESSO

Le professioni di “Fisioterapista” e “Infermiere” sono aperte a tutti i neo diplomati (qualsiasi diploma quinquennale di scuola superiore), ma anche a coloro che già lavorano in ambito sanitario e/o assistenziale.

Chiedi maggiori informazioni e riserva il tuo posto nella prossima classe. La nostra segreteria risponderà a tutte le tue domande.

 

Il nostro corso di abilitazione professionale è in linea con le tue esigenze: scegli tra modalità presenziale o semi-presenziale. Durante il percorso ogni studente verrà affiancato da un tutor, ovvero un docente medico dell’università, e seguito in tutte le fasi del percorso di studio, dalla preparazione al conseguimento dell’esame.

 

  • copia titolo di studio
  • copia carta d’identità
  • pagelle scolastiche
  • certificato di nascita multilingue

Tutti i nostri corsi esteri si svolgono in uno Stato della Comunità Europea quindi riconosciuti a livello comunitario come previsto dalla legge 2005/36

Certo, organizziamo corsi di lingua propedeutici all’accesso al percorso e a disposizione degli studenti c’è sempre un docente bilingue

Compila il form e contattaci