L’ Università Telematica con il Covid-19 non si ferma

L’ Università Telematica con il Covid-19 non si ferma

In un momento storico come questo abbiamo scoperto che grazie alla tecnologia il mondo non si è del tutto fermato.
Le università telematiche da anni sfruttano i vantaggi dell’e-learning,: con un PC o uno Smartphone puoi studiare abbattendo completamente ogni vincolo di tempo e di spazio.
Con l’emergenza covid-19 le nostre università telematiche hanno ottenuto l’autorizzazione a svolgere gli esami online fino a quando non verranno abolite le misure restrittive imposte dal Governo.
Oggi chi sceglie di iscriversi (oppure è già iscritto) ad un corso di specializzazione con un Master o ad una Laurea Triennale non corre il rischio di pagare inutilmente tasse, di perdere tempo e dunque occasioni.
Intraprendere un percorso universitario online vuol dire approfittare di questo momento per pensare al proprio futuro ed avere una formazione accademica, una mossa strategica che tornerà utile quando tutto tornerà come prima.
5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE L’UNIVERSITA’ TELEMATICA
1. SCEGLI IL PERCORSO DI STUDIO PIÙ ADATTO A TE
Grazie alle nostre 5 facoltà e 23 corsi di laurea (tra triennali e magistrali) troverai sicuramente il percorso universitario più adatto alle tue esigenze ed attitudini.
2. COMPLETA AUTONOMIA NELLA GESTIONE DEGLI STUDI
Ogni studente può accedere alla sua piattaforma di studio 24h/24h e 7 giorni su 7.
3. COSTI PIÙ BASSI
Eliminate le spese di vitto, alloggio e di mezzi di trasposto.
4. MODERNI METODI DI STUDIO
Videolezioni, materiale scaricabile, test di autovalutazione e forum di discussione.
5. ESAMI ONLINE
Sessioni d’esame online con il docente dell’università telematica.
Grazie alle numerosissime convenzioni, sia esistenti che ancora in fase di realizzazione, con sindacati, forze dell’ordine, associazioni di categoria etc.; le nostre Università Telematiche incentivano lo studio proponendo importanti agevolazioni economiche.
Sempre in quest’ottica nascono programmi come “FUTURO SICURO” riservato ai giovani studenti d’età compresa tra i 17 e i 20 anni che si iscrivono per la prima volta all’Università e il programma “DOLCE ATTESA” per le donne in gravidanza.
Dai un’occhiata alla nostra offerta formativa universitaria, per maggiori dettagli puoi compilare il form contatti affinchè un responsabile possa darti tutte le informazioni che cerchi.